Connettiti con noi

Cronaca

Roma, colti sul fatto mentre forzano la porta di un’abitazione: in manette 3 topi d’appartamento

Don Bosco. La Polizia di Stato arresta 3 topi d’appartamento mentre cercavano di aprire la porta di un’abitazione.      

Pubblicato

il

Stavano tentando di aprire una porta di un’abitazione nelle vicinanze di via di Romanisti, nel quartiere Don Bosco. Tuttavia, il furto dei 3 ladri non è andato a buon dine. I 3 topi d’appartamento sono stati colti sul fatto nel corso di uno dei servizi specifici posti in atto dai “Falchi” della Squadra Mobile.

La segnalazione di furto 

La segnalazione è giunta nella notte al 112 NUE: “ci sono 3 persone sospette” ha detto il richiedente all’operatore della sala operativa della Questura. Subito la nota è stata diramata a tutte le pattuglie della Polizia di Stato che assiduamente svolgono il controllo del territorio.

I  “Falchi” della Squadra Mobile hanno accolto la segnalazione e, in un lampo si sono presentati sul posto e, dopo aver individuato il palazzo dove erano entrati i 3 sospetti, hanno seguito i loro movimenti, sorprendendoli in azione. In particolare uno di loro stava cercando di forzare la serratura con un arnese, un altro spingeva la porta stessa per agevolare il lavoro del complice, mentre il terzo, faceva da palo. J.G. 42enne georgiano, S.Z. 45enne georgiano e K.A. lettone di 45 anni, sono stati bloccati ed arrestati anche con l’ausilio delle pattuglie della Sezione Volanti e del commissariato Prenestino che, seguendo le comunicazioni radio, avevano circondato il palazzo.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it