Home » News » Roma, continua la protesta contro il Green Pass: isolato gruppo di Forza Nuova

Roma, continua la protesta contro il Green Pass: isolato gruppo di Forza Nuova

Pubblicato il
No Green Pass manifestazione Roma 27 novembre 2021

Continuano le proteste contro il Green Pass. Infatti a partire dal prossimo 6 agosto la certificazione verde sarà necessaria per prendere parte a tutta una serie di ‘iniziative sociali ‘come ad esempio recarsi nei ristoranti all’aperto, visitare mostre, musei, andare nei centri termali o piscine. 

Leggi anche:Green Pass falsi su Telegram, dove si comprano (illegalmente) e cosa si rischia: prezzi, sanzioni e come riconoscerli

Proteste contro il Green pass , isolato gruppo di estrema destra

L’ennesima manifestazione di protesta è avvenuta oggi in Piazza del Popolo a Roma. Diverse quanto numerose le associazioni che hanno deciso di far sentire la propria voce all’interno del corteo che rientra nella ‘settimana di mobilitazione’ contro l’entrata in vigore della certificazione verde prevista per il prossimo 6 agosto. Nonostante le diverse provenienze dei partecipanti oggi i promotori della manifestazioni sono riusciti ad isolare il gruppo di Forza Nuova, partito di estrema destra presente in piazza e guidato da Giuliano Castellino.

Eccetto questa differenza la manifestazione non differisce da quelle organizzate precedentemente: slogan che fanno riferimento alla dittatura sanitaria, niente mascherine tra i partecipanti e interventi a microfono aperto. Proteste anche contro i porti aperti per i quali non è richiesto Green pass e naturalmente contro i vaccini; soprattutto in riferimento alla possibilità di rendere obbligatorio il vaccino per i più piccoli in vista della riapertura delle scuole. 

Leggi anche: Green Pass obbligatorio a scuola: ecco il primo istituto che pretende il certificato verde per tutti

Foto d’archivo

 

Impostazioni privacy