Home » News » Roma, controlli alle attività commerciali, momenti di tensione sulla Tuscolana: imponente dispiegamento delle forze dell’ordine (FOTO)

Roma, controlli alle attività commerciali, momenti di tensione sulla Tuscolana: imponente dispiegamento delle forze dell’ordine (FOTO)

Pubblicato il

Caos e momenti di tensione ieri pomeriggio, venerdì 30 ottobre 2020, lungo Via Tuscolana dopo le ore 18.00. Tutto sarebbe partito da alcuni controlli eseguiti dalla Polizia Locale di Roma Capitale presso le attività commerciali della zona (siamo all’angolo con Via Publio Valerio, ndr); verifiche che, come è noto, riguardano anche e soprattutto le disposizioni circa l’emergenza Coronavirus le quali in particolare, come da ultimo Dpcm firmato dal Premier Conte, impongono la chiusura di Bar e ristoranti alle ore 18.00 (consentendo soltanto, da quell’ora in poi, asporto e delivery). E poi il fronte sempre caldo degli assembramenti im strada o fuori dai locali.

Leggi anche: Coronavirus, a Roma protestano i proprietari dei Pub

Momenti di tensione sulla Tuscolana: Polizia di Stato a supporto

Ebbene, per motivi ancora da ricostruire, sarebbero sorte delle discussioni tra i presenti (oltre 50 persone) tanto che gli agenti della Polizia Locale hanno dovuto chiamare in ausilio i colleghi della Polizia di Stato. Alla fine, per cercare di tenere sotto controllo la situazione che ha avuto comunque momenti carichi di tensione, il dispiegamento delle forze dell’ordine, tra mezzi e uomini, è stato davvero imponente. 

Seguiranno aggiornamenti

 

Impostazioni privacy