Connettiti con noi

Cronaca

Roma, controlli nelle vie dello shopping. Nel mirino anche il litorale

Pubblicato

il

Altro weekend di controlli nella Capitale per prevenire il rischio di assembramenti e per  garantire il rispetto delle misure finalizzate al contenimento della diffusione del COVID 19, così come disposto con apposita ordinanza dal Questore.

Occhi puntati oggi come domani sulle principali vie e piazze dello shopping romano, da via Cola di Rienzo a via Ottaviano, via Candia, piazza di Spagna, area Tridente, area via del Corso.

Leggi anche: Coronavirus, oggi nel Lazio 1.410 nuovi casi. D’Amato: ‘Massimo rigore, evitare gli assembramenti’

A garantire che gli acquisti nelle principali strade a vocazione commerciale vengano effettuati senza assembramenti e tramite il corretto uso dei dispositivi individuale di protezione, saranno gli  agenti della Polizia di Stato in collaborazione con i Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Roma Capitale.

Particolare attenzione verrà rivolta anche ai locali commerciali affinché i titolari degli esercizi, rispettino la capienza massima consentita e che nelle attività di ristorazione  venga garantito il distanziamento dei tavoli e dei clienti.

Stesse finalità per i controlli  che verranno effettuati sul litorale romano sia sabato che domenica.      

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy