Home » News » Roma, controlli straordinari in zona Montemario: un arresto e tre denunce, tra cui una 17enne

Roma, controlli straordinari in zona Montemario: un arresto e tre denunce, tra cui una 17enne

Pubblicato il

I Carabinieri della Compagnia Roma Trionfale hanno concluso un’attività straordinaria di controllo del territorio, finalizzata alla prevenzione e al contrasto dei fenomeni di illegalità diffusa, focalizzando l’attenzione nella zona di Monte Mario.

Il bilancio dell’operazione è di una persona arrestata e altre 3 denunciate a piede libero.

A finire in manette è stato un cittadino filippino di 27 anni, con precedenti e già sottoposto al regime degli arresti domiciliari, sorpreso lontano dalla sua abitazione di via Fosso del Poggio senza alcuna autorizzazione. Inevitabile per lui l’arresto per evasione.

Una studentessa di 17 anni, incensurata, è stata sorpresa durante un controllo in possesso di alcune dosi di hashish: per lei è scattata la denuncia a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Un 35enne romano, già conosciuto alle forze dell’ordine, è stato sorpreso dai Carabinieri in via della Camilluccia, mentre era alla guida della propria autovettura sprovvisto di patente, poiché mai conseguita, vizietto che già in passato gli aveva causato guai e che questa volta gli è costato una denuncia a piede libero.
Un altro automobilista, uno studente romano di 25 anni già conosciuto alle forze dell’ordine, coinvolto in un sinistro stradale in via Cortina d’Ampezzo in cui la controparte era rimasta lievemente ferita, durante i successivi accertamenti è stato riscontrato sotto effetto di alcol e sostanze psicotrope: lo studente è stato denunciato a piede libero.

Complessivamente, in tutta la durata del servizio, sono state controllate 69 persone e 41 veicoli.

Impostazioni privacy