Home » News » Roma, convegno A.N.F.I. “Questioni etiche e riforme necessarie nel diritto di Famiglia”

Roma, convegno A.N.F.I. “Questioni etiche e riforme necessarie nel diritto di Famiglia”

Pubblicato il

Si svolgerà venerdì 26 ottobre 2018 a Roma presso la Sala Betlemme di via Santa Lucia il convegno A.N.F.I. (Associazione Nazionale Familiaristi Italiani) “Questioni etiche e riforme necessarie nel diritto di Famiglia”. Appuntamento multidisciplinare rivolto ad avvocati, psicologi, mediatori familiari, assistenti sociali, sociologi e giornalisti, riguardante le normative italiane e riforme necessarie nel diritto di Famiglia, verranno illustrate le principali riforme e le rilevanti novità e proposte di legge in materia di affido condiviso.

Autorevoli gli interventi del Comitato Scientifico Nazionale, Avv. Carlo Ioppoli, Prof. Matteo Villanova, Prof. Giovanni Arieta, Dr. Luciano Guaglione, Avv. Roberta Arieta, Dr. ssa Marianna Trezza, Avv. Antonella Antezza, Dr. Fabio Nestola, Dr. Massimiliano Gobbi, Dr.ssa Sara Pezzuolo e Dr.ssa Francesca Andronico.

Il costo di partecipazione è di 10 euro, i posti disponibili sono n. 120. La prenotazione è obbligatoria inviando e-mail a: info@associazionefamiliaristi.it

Richiesti crediti formativi per gli avvocati.

L’evento è stato accreditato dall’Ordine dei Giornalisti, che ha riconosciuto 4 crediti formativi per i primi 20 partecipanti che si iscriveranno nella piattaforma SIGef dal 20 settembre al 24 ottobre 2018. Per i 20 giornalisti accreditati la partecipazione è gratuita.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI: RESPONSABILI SEGRETERIA DR.SSA GIUSY SCAZZI E DR. FRANCESCO GUIDA
ANFI – ASSOCIAZIONE NAZIONALE FAMILIARISTI ITALIANI
Via Trionfale 5697 – 00136 ROMA

Tel. +39.06.35455243 – 06.83395445

E-mail: info@associazionefamiliaristi.it

Web: www.associazionefamiliaristi.it

Impostazioni privacy