Connettiti con noi

Cronaca

Roma, coppia tenta una rapina al deposito AMA: con loro anche il figlio di 3 anni

Pubblicato

il

ROMA. Tenta di svaligiare un deposito A.M.A. mentre la compagna fa da palo con il figlioletto di 3 anni in braccio durante l’operazione. La donna stava vigilando sulla possibile presenza di agenti e nel caso doveva avvertire l’uomo che nel frattempo stava trafugando oggetti all’interno del deposito.

Coppia tenta una rapina al deposito AMA a Roma

I Carabinieri, transitando nei pressi di un centro di raccolta rifiuti di proprietà A.M.A. in zona Ponte Mammolo, hanno scoperto una coppia di cittadini algerini. Un uomo, di 37 anni con numerosi precedenti alle spalle, e una donna di 28 anni, incensurata – mentre stava mettendo a segno un furto all’interno dell’impianto. La donna, in particolare, è stata notata dai militari in strada con in braccio il figlioletto di 3 anni, in atteggiamento fortemente sospetto. Dopo averla avvicinata per un controllo, i Carabinieri hanno accertato che il marito era all’interno della struttura da cui stava portando via apparecchiature elettriche ed elettroniche e cavi in rame. L’uomo lo hanno arrestato e posto agli arresti domiciliari mentre la moglie è stata denunciata a piede libero. Entrambi devono rispondere di furto aggravato.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it