Home » News » Roma. «Correte, stanno rubando uno scooter»: gli agenti arrivano e li arrestano

Roma. «Correte, stanno rubando uno scooter»: gli agenti arrivano e li arrestano

Pubblicato il
entra in un asilo e minaccia la cuoca, poi la deruba ed infine abusa di lei. Indagini della Polizia

Sono stati sorpresi dagli agenti di Polizia a bordo di un furgone con due scooter rubati. E’ stato un cittadino a segnalare ad una pattuglia del commissariato Esquilino, diretto da Stefania D’Andrea, impegnata nei consueti servizi di controllo del territorio, che i due romani, rispettivamente di 31 e 35 anni, stavano caricando uno scooter su di un furgone in via Augusto Aubry, nel quartiere Prati. 

I fatti

Recatisi sul posto, i poliziotti hanno sorpreso due uomini, G.J., 31enne romano e M.A, 35enne anche lui romano intenti ad armeggiare su due scooter, privi di targa, che da immediati accertamenti sono risultati rubati.

All’interno dello scooter di M.A., poi trovato nelle immediate pertinenze del furgone, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato numerosi oggetti atti allo scasso ed un blocca – disco rosso risultato appartenere ad uno dei due proprietari degli scooter rubati.

M.A e G.J, sono stati arrestati, al termine degli accertamenti di rito, per furto aggravato in corso: i mezzi, utilizzati per commettere il reato,  lo scooter  del 35enne e il furgone sono stati sottoposti a sequestro.

Impostazioni privacy