Connettiti con noi

Cronaca

Roma, Dima Shopping Bufalotta: c’è un progetto per il suo rilancio

Pubblicato

il

Un progetto di rilancio a tutto tondo che punta innanzitutto su trasparenza, qualità e affidabilità. «Sono questi, infatti, i valori che ispirano l’attività svolta in capo al Dima Shopping Bufalotta, attivo centro commerciale situato nell’ampia area residenziale che si estende a nord-est del centro di Roma», si legge in una nota di neprix, società del Gruppo illimity che opera nella gestione e commercializzazione di asset immobiliari e a cui fa capo tale processo di rilancio. «In particolare, nella valorizzazione ottimale e trasparente dei  beni posti in vendita, con funzione di orientamento finalizzata a supportare le linee strategiche della Proprietà», prosegue la nota. 

Dima Shopping Bufalotta: cosa prevede il piano

«Obiettivo primario di neprix – prosegue la nota – che opera sfruttando l’alta visibilità offerta dalla propria rete di portali web e in  particolare da realestatediscount.it, leader in Italia nella promozione e organizzazione di procedure  competitive online di beni immobiliari, non è la vendita fine a se stessa, bensì un operare dinamico e  coordinato tale da garantire crescita valoriale dell’asset ed una ulteriore amplificazione dell’appeal del polo  commerciale, peraltro già elevata, grazie alla presenza di un ipermercato alimentare di quasi 6mila mq, di  un’ampia galleria commerciale con mix funzionale eterogeneo composta da circa 60 negozi ed una piazza  centrale coperta che può fungere da “mini arena” per eventi, il tutto occupando una superficie commerciale  di circa 17mila mq sviluppata su due piani fuori terra».

Il centro commerciale 

Il Centro, che oltre ai due parcheggi sotterranei di proprietà gode di un posteggio scoperto da 261 posti auto  ed è servito da un parcheggio pubblico di supporto all’attività commerciale di proprietà del Comune di Roma, è situato in via Niccodemi, nel quartiere Bufalotta, area che ha conosciuto negli ultimi anni un intenso  sviluppo immobiliare di tipo residenziale ed è tutt’ora oggetto di una importante crescita abitativa. La zona su cui sorge il parco commerciale, ottimamente collegata con i trasporti pubblici, si trova peraltro a ridosso del grande raccordo Anulare ed è quindi facilmente accessibile da ogni parte della città e dai paesi dell’hinterland romano. 

«Tra i principali risultati ottenuti grazie all’attività di valorizzazione e rilancio del centro commerciale Dima Bufalotta supportata dalla struttura di neprix, si può sicuramente annoverare l’apertura di nuovi punti  vendita per noti player dei settori giocattoli, pet & food, elettronica e ristorazione, che si sono andati ad  affiancare ad importanti e consolidati brand dei settori abbigliamento, cura della persona e della casa,  all’ipermercato alimentare e ai già esistenti punti ristorazione e bar. La struttura, per la quale è già allo studio un piano di rebranding, presenta, quindi, considerevoli possibilità di crescita, con potenzialità di ulteriore  sviluppo per quanto riguarda in particolare il piano primo», conclude neprix.

In vendita

Ricordiamo che il Dima Shopping Bufalotta è stato messo in vendita nei giorni scorsi. Le trattative, così come le eventuali cifre, sono tuttavia riservate. 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy