Connettiti con noi

Cronaca

Roma, dimentica il bancomat al supermercato e la cassiera lo utilizza: licenziata

Pubblicato

il

cassiera usa bancomat cliente

Ha perso il posto di lavoro ed è stata denunciata per furto, questi i provvedimenti attuati nei confronti di una cassiera di un supermercato appartenente ad un’azienda francese e sito a Roma, in via Tuscolana. Nella fattispecie la donna ha utilizzato il bancomat  che un cliente aveva dimenticato al supermercato, effettuando con esso un paio di transazioni.

Utilizza il bancomat dimenticato da un cliente 

Dieci giorni  fa la cassiera  si era accorta che un cliente uscendo dal supermercato, con tanto di buste della spesa in mano, si era dimenticato il proprio bancomat ma quando è uscita per cercarlo si era già allontanato. A quel punto la donna è tornata al lavoro effettuando due acquisti da una ventina di euro ciascuno, pertanto senza necessità di  inserire il pin e ritirando poi il  corrispettivo in contanti dalla cassa del supermercato. Tuttavia una volta raccolta la denuncia per smarrimento gli agenti del commissariato di Porta Pia, sono riusciti a risalire al supermercato e alla cassiera, grazie anche ai filmati di videosorveglianza, la quale è stata denunciata per furto e licenziata. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it