Home » News » Roma, distribuisce coca ai clienti direttamente dalle mutande

Roma, distribuisce coca ai clienti direttamente dalle mutande

Pubblicato il
Roma, distribuisce coca ai clienti direttamente dalle mutande

Roma. Un’azione studiata nei minimi dettagli. Segno di un lavoro limato e ripetuto nel tempo. L’uomo aveva diversi nascondigli in cui conservare le sostanze. La distribuzione al pubblico, però, avveniva direttamente dalle sue mutande. L’arresto è avvenuto in zona Montesacro-Talenti. Si tratta di un cittadino venezuelano di 59 anni. L’uomo, pedinato dai poliziotti in abiti borghesi e con autocivetta, è stato intercettato in sosta in doppia fila in piazza degli Euganei. Era a bordo della sua autovettura in chiaro atteggiamento di attesa.

Leggi anche: Roma, perdita di gas paralizza il traffico

La dinamica

Gli agenti senza mai perderlo di vista hanno assistito e interrotto la cessione di una bustina in cellophane contenente sostanza bianca. Non c’erano dubbi, era cocaina ben confezionata di gr.1,2. Ognuno di quegli involucri, però, prima di passare nelle mani dei clienti faceva un bel giro nella biancheria intima del venditore. Non è ben chiaro se i clienti lo sapessero, ma gli agenti ne hanno trovata un bel po’ proprio da quelle parti.

Leggi anche: Roma, sorpresi a rubare nelle auto in sosta con ‘kit di scasso’ e documenti rubati: arrestati

L’arresto a Roma

L’acquirente era entrato nella sua auto per effettuare lo scambio, dal lato passeggeri. Effettuata immediatamente la perquisizione personale sull’uomo, gli agenti hanno rinvenuto, occultati nello slip, 4 involucri di cellophane contenenti cocaina e la somma di 75 euro in contanti nella tasca del suo giubbotto. Estesa la perquisizione al veicolo, gli operanti hanno trovato altre dosi di sostanza stupefacente chiuse in due scatole metalliche con calamita abilmente occultate nel telaio in ferro del sedile lato guida. Anche queste contenenti ulteriori 33 dosi di sostanza stupefacente di tipo cocaina per un totale complessivo di 36,6 gr.  L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari eseguiti tramite strumento di controllo elettronico cosiddetto “braccialetto” presso la propria abitazione.

Impostazioni privacy