Connettiti con noi

Cronaca

Roma: donna investita mentre attraversa la strada. Residenti esasperati: ‘ogni giorno incidenti anche mortali’

Pubblicato

il

Paura nella giornata di oggi, nel quartiere Appio Latino-Tuscolano, quando una donna è stata investita su via Enna. Il guidatore è subito sceso dall’auto per prestare soccorso alla vittima. I residenti della zona sono esasperati. La donna è stata trasportata in ospedale.

L’investimento e la rabbia dei residenti

“Incidenti automobilistici , anche mortali, ogni giorno. Donna investita sulle strisce, Via Enna. Adesso.” Questo lo sfogo di un residente della zona, il quale denuncia che ormai, gli incidenti anche mortali e gli investimenti, sono all’ordine del giorno. In particolare a Via Enna numero 27, intorno alle ore 11:45, una smart for two grigia ha investito una donna che stava attraversando la strada, presumibilmente sulle strisce pedonali. Il guidatore ha subito arrestato la corsa scendendo dall’auto e prestando i primi soccorsi. Sul posto è intervenuta la Polizia locale gruppo Appio e gli operatori del 118 che hanno trasportato la vittima in codice 1 all’ospedale San Giovanni di Roma.

Foto di Max Chiartosini


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it