Home » News » Roma, doppio ‘pedinamento’ nella Metro: due ladre adocchiano la “vittima”, i Carabinieri le seguono a loro volta

Roma, doppio ‘pedinamento’ nella Metro: due ladre adocchiano la “vittima”, i Carabinieri le seguono a loro volta

Pubblicato il
furti metro roma

Le hanno seguite dalle vie del centro storico e le hanno arrestate nei pressi della stazione metropolitana “Piazza Bologna”, subito dopo aver rubato un portafoglio ad una donna di 77 anni. A finire in manette, arrestate dai Carabinieri della Stazione San Lorenzo in Lucina, sono state due donne di 25 e 23 anni. Si tratta di due donne entrambe di nazionalità romena e già note alle forze dell’ordine.

Leggi anche: Roma e i furti in metro, la “giustificazione” dei ladri: ‘Ma noi siamo borseggiatori professionisti’

Roma, doppio pedinamento nella Metro: ecco come è finita

Le due sono state notate aggirarsi con fare sospetto, all’interno della fermata della metropolitana “Piazza di Spagna” e i Carabinieri hanno deciso di pedinarle. Dopo aver cambiato anche linea metro, alla fermata “Piazza Bologna”, le due donne hanno preso di mira la donna. E una volta arrivate in via Lorenzo il Magnifico, le hanno rubato il portafoglio dalla borsa.

I militari sono così intervenuti ed hanno bloccato le due ladre riuscendo a recuperare il portafoglio, che all’interno conteneva la somma contante di 430 euro e documenti personali. Le due arrestate sono state accompagnate presso i loro domicili in attesa del rito direttissimo.

Leggi anche: Roma, persona sui binari sulla Metro B: circolazione interrotta, ecco cosa sta succedendo

Impostazioni privacy