Home » News » Roma, ecco come si sono ‘sbarazzati’ del cane, forse per partire per le vacanze. Il cucciolo ora cerca casa

Roma, ecco come si sono ‘sbarazzati’ del cane, forse per partire per le vacanze. Il cucciolo ora cerca casa

Pubblicato il

Hanno ‘lanciato’ sopra il cancello del canile della Muratella di Roma un cucciolo di circa 5 mesi. Se ne sono ‘sbarazzati’ così – in un modo meschino e terribile.

E’ accaduto nella serata di ieri, sabato 1° agosto, intorno alle 21. I responsabili, come riporta Animalisti Italiani – Adozioni Canili Roma, sono stati ripresi dalle telecamere di videosorveglianza del canile. A compiere il terribile gesto un uomo adulto e un bimbo di circa 10 anni, forse padre e figlio. 

‘Ci auguriamo si riesca a risalire in tempi brevi a questi mascalzoni che hanno deciso di ‘liberarsi’ con un gesto così meschino oltre che reato penale come l’abbandono di un animale, magari per partire per le vacanze‘. 

Il cucciolo, un incrocio simil labrador, di taglia media-grande, ora cerca casa. La sua matricola è 1106/2020. Per adottarlo e avere maggiori informazioni si può contattare Animalisti Italiani:  emanuela.bignami@animalisti.it 

 

Impostazioni privacy