Home » News » Roma Empoli in diretta tv e streaming: dove vederla, no Rojadirecta

Roma Empoli in diretta tv e streaming: dove vederla, no Rojadirecta

Pubblicato il
Roma Empoli

Roma Empoli in diretta tv e streaming. Stasera alle 20.30 si gioca il posticipo di Serie A tra Roma ed Empoli, un match che chiude la 27esima giornata del Campionato di Calcio italiano.

Per tutti i tifosi che attendono il fischio di inizio fissato per questa sera, lunedì 11 marzo 2019, allo Stadio Olimpico di Roma, ricordiamo che la partita si potrà seguire in diretta tv e streaming. Nell’attesa del calcio di inizio ecco dove guardare la partita Roma Empoli e le possibili formazioni delle due squadre.

Roma Empoli in diretta tv e streaming

Tutti i tifosi che desiderano guardare Roma Empoli in diretta tv e streaming ecco le informazioni utili per scoprire dove seguire il match di Serie A in onda stasera, lunedì 11 marzo, a partire dalle ore 20.30. Roma Empoli sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1.

Per tutti coloro che non si troveranno a casa ricordiamo la possibilità di seguire la competizione anche su smartphone e tablet in streaming tramite l’app per dispositivi mobile Sky Go. Ricordiamo inoltre che guardare le partite di Serie a su siti come Rojadirecta o r è assolutamente vietato e si corre il rischio di incorrere in reati penali.

Roma Empoli: possibili formazioni

Aspettando il fischio d’inizio allo Stadio Olimpico di Roma ecco le probabili formazioni di Roma ed Empoli.

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Juan Jesus, Marcano, Santon; Nzonzi, Cristante; Kluivert, Zaniolo, El Shaarawy; Schick. Allenatore: Ranieri.

EMPOLI (3-5-2): Dragowski, Veseli, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Acquah, Bennacer, Krunic, Pasqual; Caputo, Farias. Allenatore: Iachini.

Impostazioni privacy