Home » News » Roma, ennesimo autobus Atac in fiamme: era in servizio da 18 anni

Roma, ennesimo autobus Atac in fiamme: era in servizio da 18 anni

Pubblicato il

Ancora un autobus Atac in fiamme a Roma. E’ successo questa mattina, intorno alle 6:30. A prendere fuoco un autobus della linea 06 che circolava nella zona di Castel Porziano, tra via Salorno e via Torcegno. La linea bus 066 e la linea 070 sono state deviate su via Cristoforo Colombo per permettere le operazioni di spegnimento. 

“Per ragioni ancora da accertare stamane intorno alle 6.30 si è sviluppato un incendio su una vettura della linea 06 mentre svolgeva servizio lungo via di Castel Porziano. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco. Nessuna conseguenza per le persone. La vettura era in servizio da 18 anni” – così in una nota l’azienda capitolina dei trasporti. 

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia di Stato e gli agenti della Polizia Locale. Sulla vicenda ha preso parola anche Francesco Bucci, esponente di Fratelli D’Italia: “Per questa giunta Raggi-Di Pillo non ci sono né parole né tantomeno scusanti, avete ridotto la città eterna uno schifo e grazie alla vostra mancanza di manutenzione non garantite la sicurezza neanche ai vostri dipendenti. Vergogna. Ormai avete finito”

 

Impostazioni privacy