Connettiti con noi

Cronaca

Roma, esce di casa e viene travolto da un’auto: ferito un uomo di 51 anni

Pubblicato

il

Roma, esce di casa e viene travolto da un'auto: ferito un uomo di 51 anni

Roma. Un brutto incidente quello accaduto stamattina in via di Conca d’Oro all’altezza del civico 136. Erano all’incirca le 9.00 del mattino, quando una vettura ha incrociato la strada di un passante che che è rimasto ferito dopo l’impatto. Nello specifico, l’incidente ha coinvolto una mini one, condotta da una ragazza di 20 anni, ed un pedone, uomo di 51 anni, rimasto ferito e quindi trasportato al Policlinico Umberto I.

Leggi anche: Incidente sul GRA tra 6 auto: traffico in tilt, ci sono feriti

Incidente nella mattina a Roma

Immediato è stato l’intervento della pattuglia della Polizia Locale. Gli agenti sono ora alle prese con le necessarie procedure di indagine a seguito dell’accaduto. Bisognerà cercare di ricostruire accuratamente la dinamica, per capire cosa ha determinato l’incidente. La conducente, si è fermata subito dopo l’urto e anche per lei richiesta l’assistenza medica in quanto sotto shock. In corso accertamenti da parte dei caschi bianchi per ricostruire esatta dinamica dei fatti.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it