Connettiti con noi

Cronaca

Roma, estrae un coltello e tenta di aggredire la Polizia Locale a Piazza del Popolo

Pubblicato

il

piazza del popolo roma

Paura a Roma questa mattina a Piazza del Popolo. Una donna di 30 anni di nazionalità italiana è stata fermata a Piazza del Popolo dopo che, con un coltello, ha tentato di aggredire una pattuglia della Polizia Locale di Roma Capitale ed un militare dell’ Esercito Italiano.

Roma, Piazza del Popolo: paura in strada, Polizia Locale aggredita

Questa mattina alle 11.30 la trentenne si è avvicinata agli agenti, in servizio di controllo nella zona, rivolgendo contro di loro un coltello: circondata immediatamente dai caschi bianchi e dai militari, che si trovavano a pochi metri di distanza all’altezza di via del Corso, è stata bloccata e portata presso gli ufficio del I Gruppo “ex Trevi” della Polizia Locale in via della Greca.

Qui è stata deferita all’Autorità Giudiziaria per minacce aggravate, tentate lesioni, resistenza e possesso di arma propria. La donna, già protagonista in passato di episodi simili, è stata poi ricoverata presso il reparto di psichiatria presso l’Ospedale Santo Spirito. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it