Home » News » Roma, fa “strike” con l’auto, maxi incidente al Collatino con 6 auto coinvolte: giovane alla guida sottoposto ad alcol e drug test

Roma, fa “strike” con l’auto, maxi incidente al Collatino con 6 auto coinvolte: giovane alla guida sottoposto ad alcol e drug test

Pubblicato il

Incidente ieri pomeriggio in zona Collatino, quadrante est della Capitale intorno, alle ore 18.30. Un giovane alla guida, in una dinamica tutt’ora al vaglio, ha causato un maxi incidente che ha coinvolto ben 6 autovetture. 

Fa “strike” con l’auto al Collatino: giovane sottoposto ad alcol e drug test

A causare l’incidente è stato un ragazzo di 22 anni, a bordo di una Renault Clio, trasportato in seguito per accertamenti sullo stato alcolemico e tossicologico presso l’ospedale Vannini. Gli esiti degli esami i saranno resi noti non prima di 72 ore come da protocollo ospedaliero. Fortunatamente nella carambola non ci sono stati feriti. Il sinistro, avvenuto in via Penazzato, come visto, ha coinvolto addirittura 6 veicoli. 

Traffico bloccato

Sul posto sono intervenute le pattuglie del V Gruppo Prenestino della Polizia Locale di Roma Capitale per i rilievi e per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Il traffico nella zona è rimasto bloccato per diverso tempo.

Foto gruppo Facebook “Collatino”

 

Impostazioni privacy