Home » News » Roma, finisce con l’auto sulla pista ciclabile: ‘Si aspetta il morto tra bimbi in bici?’

Roma, finisce con l’auto sulla pista ciclabile: ‘Si aspetta il morto tra bimbi in bici?’

Pubblicato il

Ancora un incidente su via Casal Boccone a Roma. Un’auto è andata a finire – dopo un testacoda provocato da un tamponamento – su una pista ciclabile, a 10 metri dai bambini che si trovavano lì in bici. 

‘Ennesimo incidente su via Casal Boccone con testa coda (provocato da un tamponamento) su una pista ciclabile a 10 metri da bambini in bicicletta…ennesimo miracolo…cosa aspettate a mettere i guardrail soprattutto in curva visto che negli ultimi due anni non bastano due mani a contare episodi analoghi. Si aspetta il morto tra bimbi in bici o chi fa jogging?’ – scrive Francesco R. sul gruppo Facebook ‘Comitato di quartiere Talenti’. 

‘Basterebbe rispettare i limiti di velocità e all’occorrenza installare un bel velox prima della curva’ – scrive Alberto P. ‘Sono passata appena accaduto. Un runner era accasciato a terra, non era ferito, forse spaventato o colpito da qualcosa, in ogni modo stava bene. Ho avuto i brividi – spiega Patrizia G. – La pista era piena di bimbi in bicicletta, persone a passeggio. Non è assolutamente possibile rischiare così’. 

(Foto dal Gruppo Facebook Comitato di Quartiere Talenti III Municipio)

Impostazioni privacy