Connettiti con noi

Cronaca

Roma, folle inseguimento dopo aver rubato un’auto: arrestato un 31enne

Pubblicato

il

via boccea

ROMA. Aveva rubato un’utilitaria e girava tranquillamente per la città a bordo del mezzo, quando si è trovato davanti un un posto di blocco dei Carabinieri. Alla vista dei militari, l’uomo ha fatto di tutto per evitare i controlli, come ad esempio virare all’improvviso per non imboccare la strada posteggiata dagli agenti. I Carabinieri, appostati in via Cassia bis, hanno notato l’uomo mentre era alla guida di un’utilitaria e che, alla vista dei militari, ha effettuato una manovra repentina per evitare di essere fermato.

Leggi anche: Roma, controlli serrati nei pressi di Supermercati e negozi: 4 arresti dei Carabinieri nel weekend

Inseguimento a Roma

Così gli agenti hanno deciso di controllare quel comportamento sospetto. Quando l’uomo si è accorto di essere seguito dai militari, ne è nato un inseguimento durato per alcuni chilometri, dove l’uomo, dopo essersi accostato con il veicolo, nei pressi di in un cancello di un’abitazione ha tentato di proseguire la fuga a piedi. Ma poi è stato prontamente bloccato dai militari. Si tratta di un italiano di 31 anni già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti. Successivamente i militari hanno accertato che l’autovettura sulla quale l’uomo viaggiava è risultata denunciata rubata lo scorso 7 novembre, facendo così scattare per il 31enne anche la denuncia in stato di libertà, per il reato di ricettazione. L’autovettura è stata, infine, restituita al legittimo proprietario.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it