Connettiti con noi

Cronaca

Roma, furto in centro: turista svedese nel mirino dei ladri

Pubblicato

il

Auto Carabinieri

Era a pranzo con suo marito quando una turista svedese è stata presa di mira da due cittadini algerini che hanno pensato bene di rubarle la borsa. Lo spiacevole episodio è accaduto in pieno centro, nelle vicinanze di Piazza Barberini. Fortunatamente, il colpo non è andato a segno  e i due ladri sono stati arrestati con l’accusa di furto aggravato. 

Leggi anche: Roma, uso illecito della Carta del docente: 20 persone sanzionate

Tentano di derubare una turista ma vengono arrestati

I Carabinieri della Stazione Roma Vittorio Veneto hanno arrestato due cittadini algerini di 30 e 33 anni, sorpresi a rubare una borsa di una turista svedese seduta al tavolo di un ristorante nei pressi di Piazza Barberini, mentre pranzava con il marito. Erano da poco passate le 13, quando i due soggetti, già noti alle forze dell’ordine, sono entrati in azione. Sfortunatamente per loro, i Carabinieri in servizio in abiti civili, che seguivano i loro movimenti già da qualche minuto, li hanno bloccati subito dopo che si erano impossessati della borsa della turista 59enne, ed hanno recuperato l’intera refurtiva. I due cittadini algerini sono stati arresati e accompagnati in caserma, dove saranno trattenuti in attesa del rito direttissimo. 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy