Home » News » Roma. Grave incidente a La Storta: mamma e due bambine salvate dai Vigili del Fuoco

Roma. Grave incidente a La Storta: mamma e due bambine salvate dai Vigili del Fuoco

Pubblicato il

Grave incidente nella serata di ieri, giovedì 19 dicembre, in via Vincenzo Tieri a Roma, nei pressi del parco di La Storta. Secondo quanto emerso, erano circa le 19:45 quando una Toyota Ago con alla guida una donna di 47 anni, per cause in fase di accertamento, ha sbandato e si è ribaltata su un lato. A bordo anche due bambine di 10 anni. Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 e i Vigili del Fuoco, che hanno dovuto estrarre dall’abitacolo le tre passeggere. Tutte e tre sono state soccorse con codice rosso per dinamica, trasportate all’ospedale Gemelli, ma fortunatamente non versano in condizioni gravi. 

Sul posto anche gli agenti della polizia locale Gruppo Cassia per gli accertamenti di rito e per cercare di ricostruire la dinamica del sinistro. 

Su Facebook, il Comitato di Zona Via Tieri ha condiviso un post con tanto di foto per denunciare, ancora una volta, la pericolosità della zona: “Eccoci a documentare il nuovo inevitabile incidente stradale in Via Tieri. Siamo dopo l’incrocio con Via D’Errico, uno dei punti più pericolosi. Una Toyota Aygo si è ribaltata. Illese due bambine che erano all’interno (sono riuscite ad uscire dall’auto). La mamma è ancora all’interno. Sul posto ambulanza e Vigili del Fuoco”.

Impostazioni privacy