Home » News » Roma, grosso incendio al Foro Italico: fiamme all’interno di un autodemolitore, una densa colonna di fumo tossico ricopre l’intera zona (FOTO)

Roma, grosso incendio al Foro Italico: fiamme all’interno di un autodemolitore, una densa colonna di fumo tossico ricopre l’intera zona (FOTO)

Pubblicato il

Un grosso incendio in via della Foce dell’Aniene numero 30, nella zona del Foro Italico, sta tenendo impegnate le squadre dei Vigili del Fuoco che sul posto dalle 12 di questa mattina. Le fiamme inizialmente hanno interessato la sterpaglia poi si sono propagate all’interno di un autodemolitore. I Vigili del Fuoco stanno cercando di domare l’incendio affinchè non coinvolga il campo nomadi abusivo che dista dall’ area solo poche centinaia di ìSul posto sono presenti le squadre di Nomentano (6a), Prati (9a), Montemario(8a), il carro autoprotettori(ta6), i Dos1, il carro schiuma e la Capo Turno Provinciale. Sono stati inoltre effettuati diversi lanci con elicottero Drago 57. Si segnalano infine disagi legati ai residui di combustione sia per il traffico veicolare sia per quello ferroviario. 

Impostazioni privacy