Home » News » Roma: identificate le responsabili degli atti di bullismo ai danni di una 13enne

Roma: identificate le responsabili degli atti di bullismo ai danni di una 13enne

Pubblicato il
Ragazza pestata di botte ad Anzio dalle compagne

Nello stesso parco in cui un ragazzino di 12 anni è stato vittima di insulti e lancio di uova per il suo abbigliamento, una ragazzina di 13 anni, pochi giorni fa, ha subito la stessa sorte. Dapprima insultata per l’abbigliamento, è stata poi aggredita da due coetanee.

L’aggressione

Il 15 giugno, una ragazzina di 13 anni stava tranquillamente passeggiando nei pressi del centro commerciale Parchi della Colombo, quando è stata avvicinata da due coetanee che, dapprima, l’hanno presa in giro per l’abbigliamento indossato, poi, all’improvviso, l’hanno colpita con uno schiaffo al volto.

L’identificazione

Nell’ambito delle attività messe in campo dai Carabinieri volte a contrastare i reati ai danni dei minorenni, i militari della Stazione Casal Paolocco hanno identificato le 2 giovanissime responsabili dell’atto di bullismo ai danni della 13enne. La vittima dopo essere fuggita alle sue aguzzine , si è recata, insieme alla madre a cui aveva raccontato l’accaduto, alla Stazione Carabinieri di Casal Palocco per sporgere denuncia. Le indagini immediatamente avviate dai militari hanno consentito, in breve tempo, di individuare le 2 giovanissime responsabili, di 13 e 14 anni, che sono state segnalate alla competente Autorità Giudiziaria.

Impostazioni privacy