Home » News » Roma, il condizionatore va in corto, paura nel centro accoglienza: due poliziotti finiscono in Ospedale, evacuati gli ospiti

Roma, il condizionatore va in corto, paura nel centro accoglienza: due poliziotti finiscono in Ospedale, evacuati gli ospiti

Pubblicato il
Incendio San Lorenzo

Momenti di paura quelli vissuti nel quartiere San Lorenzo, nella notte tra il 29 e il 30 agosto intorno all’una, in un centro di accoglienza per senza fissa dimora, nella sede dell’Esercito Salvezza dove è scoppiato un incendio. A provocarlo il cortocircuito di un condizionatore interno. 

Sul posto sono intervenuti prontamente gli agenti di Polizia del locale Commissariato che hanno cercato di mettere in salvo tutti gli ‘ospiti’ della struttura; nel salvataggio, tra l’altro, due poliziotti sono rimasti feriti e medicati in ospedale. Alla fine, grazie al contestuale intervento dei Vigili del Fuoco, la situazione è tornata alla normalità.

Evacuati gli ospiti 

Nello stabile, ad ogni modo, vivono alcuni senza fissa dimora, che sono subito stati evacuati, anche se fortunatamente nessuno di loro è rimasto ferito o intossicato dal fumo. L’edificio è stato dichiarato inagibile per 10 giorni, ma i clochard sono stati fatti rientrare e sono stati trasferiti negli stabili agibili, quelli che non sono stati interessati dalle fiamme.  

Impostazioni privacy