Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, il mistero della donna ferita e sanguinante ritrovata di notte sul Raccordo Anulare

Pubblicato

il

aggressione Planet

Roma. Nella serata di sabato, intorno alle ore 22.00, un uomo che percorreva il raccordo anulare di Roma ha fatto una scoperta agghiacciante. Una donna sul ciglio della strada con una vistosa ferita al volto e stordita, preda della confusione e della disperazione. Immediatamente è stato avvertito il 118 che si è precipitato sul posto per il trasporto in ospedale. La donna ferita, di 44 anni, è stata trasportata d’urgenza in codice rosso all’ospedale di Tor Vergata per le cure mediche appropriate. Le ferite erano su tutto il corpo, anche sul volto.

Le ipotesi sul caso di Roma

La polizia stradale è stata la prima ad intervenire sul luogo per reperire le prime informazioni. Subito dopo, anche la scientifica per i primi rilievi. Gli agenti sono ancora impegnati nelle indagini del caso, che sembra essere un vero e proprio enigma. Infatti, percorrendo la strada hanno ritrovato alcuni oggetti che potrebbero appartenere alla donna, ma al momento nessun documento che possa aiutarne l’identificazione. Le gravi ferite farebbero pensare ipoteticamente ad una caduta dall’auto in piena corsa sul raccordo. Se l’ipotesi dovesse essere vera, allora rimarrebbe da capire se sia stata la donna a lanciarsi dall’auto (forse per sfuggire a qualcuno), oppure che l’abbiano scaraventata sull’asfalto. Proseguono le indagini sul caso.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it