Home » News » Roma, il Presidente della Camera Fico in visita al bar assaltato dai Casamonica

Roma, il Presidente della Camera Fico in visita al bar assaltato dai Casamonica

Pubblicato il

Il presidente della Camera Roberto Fico si è recato questo pomeriggio al bar della Romanina dove nelle scorse settimane i Casamonica hanno picchiato il barista e una cliente. L’onorevole Fico ha espresso la propria solidarietà – sulla sua pagina Fb – e preso un caffè nel locale di via Barzilai. Lo rende noto il portavoce della terza carica dello Stato con un post.

“Qualche settimana fa in un bar nel quartiere Romanina alcuni esponenti del clan dei Casamonica sono stati protagonisti di un gesto meschino e vigliacco, picchiando una cliente disabile e il barista. Quattro persone sono state arrestate dalle Forze dell’ordine per l’aggressione. 
Questo pomeriggio ho deciso di andare a prendere un caffè in questo bar per conoscere i due ragazzi che lo gestiscono ed esprimere loro la mia solidarietà. Lo Stato risponde alle minacce della criminalità con la propria presenza, oltre che con i propri interventi a tutela del territorio. Ho detto ai due gestori che non devono sentirsi soli perché le istituzioni sono dalla loro parte.”

Impostazioni privacy