Home » News » Roma, il selfie di notte col Colosseo gli costa caro: turista picchiato brutalmente e rapinato

Roma, il selfie di notte col Colosseo gli costa caro: turista picchiato brutalmente e rapinato

Pubblicato il
Turista aggredito Roma

Voleva solo ammirare la bellezza di Roma e del Colosseo di notte, desiderava solo tornare a casa e avere un bel ricordo di quel soggiorno nella Capitale, tra cultura e paesaggi mozzafiato. E invece lui, un turista americano di 35 anni, si è ritrovato a vivere in un incubo. Con la voglia, forse più che mai, di salire su un aereo e ritornare a casa.  Da solo in strada mercoledì scorso, intorno alle 23.15, in piazza del Colosseo è stato avvicinato da tre uomini, accerchiato e picchiato. L’uomo è stato preso a pugni dai tre malviventi e derubato della catenina d’oro che aveva al collo. Tutto in pochi e violenti istanti. 

Leggi anche: Roma, minacciava e rapinava gli anziani: il quartiere si mobilita con le ronde, preso il ‘terrore’ del Prenestino

I tre uomini, con il ‘bottino’, si sono poi dileguati, sono fuggiti a piedi nelle vie limitrofe, mentre il malcapitato, che ha rifiutato le cure del 118,  ha deciso di sporgere denuncia e raccontare agli agenti di Polizia cosa era successo poco prima. Starà ora ai poliziotti indagare e cercare di rintracciare i tre malviventi, che hanno trasformato una serata all’insegna della spensieratezza in un vero e proprio incubo. 

Impostazioni privacy