Home » News » Roma, in stazione con lametta: 16enne cerca di tagliarsi le vene

Roma, in stazione con lametta: 16enne cerca di tagliarsi le vene

Pubblicato il
autolesionismo

Era questa mattina quando gli agenti del personale del XII Gruppo Monteverde stavano effettuando i controlli di routine nella zona. E’ stato allora che l’hanno vista: una ragazza giovane e chiaramente agitata, con in mano una lametta. La ragazza manifestava il chiaro intento di compiere azioni autolesioniste. E’ stato allora che due agenti sono intervenute per cercare di evitare che la situazione peggiorasse.

Leggi anche: Roma, la fidanzata lo lascia e lui si arrampica sui tubi del gas per fare pace: 43enne precipita dal 3° piano, è gravissimo

In stazione agitata e con lametta: il fatto

Era molto agitata, ma, fatto ancor più pericoloso, aveva una lametta. Era chiaro che, con quell’oggetto, voleva farsi del male. L’intervento delle due agenti, tuttavia, ha permesso di evitare che la situazione degenerasse: le due si sono avvicinate alla ragazza parlandole, scoprendo così che si trattava di una minorenne, nello specifico una 16enne. Il personale della polizia locale è riuscito a calmarla fino all’arrivo degli operatori sanitari, a cui la ragazza è stata affidata per ricevere le cure mediche.

Impostazioni privacy