Connettiti con noi

Cronaca

Roma, incrocia i No Green Pass in metro e inizia a discuterci: dottoressa aggredita con una testata

Evidentemente infastidita dai discorsi dei No Green Pass il Medico ha provato a confutare le loro teorie: e per questo si è beccata una testata

Pubblicato

il

Rissa Prenestina

Ha avuto, suo malgrado, la sfortuna di imbattersi in un gruppetto di manifestanti “No Green Pass” sulla metropolitana di Roma e ci si è messa a discutere. Lei, medico, evidentemente infastidita dalle “teorie” e dai discorsi fatti è intervenuta nel dibattito ma quasi immediatamente i toni si sono alzati. E’ successo ieri nel tardo pomeriggio, intorno alle 19.30, proprio al termine dell’ennesimo corteo contro certificazione verde e Governo nella Capitale.

Roma, Dottoressa aggredita dai No Green Pass con una testata

E così dalle parole il gruppo di manifestanti è passato ai fatti. Scesi alla fermata San Paolo, lato direzione Laurentina, una di queste persone – che erano sei in tutto ha pensato bene di rifilare alla Dottoressa una testata. Immediati i soccorsi con la donna che è stata portata in Ospedale (fortunatamente non ha riportato conseguenze gravi, ndr).

Indagini in corso 

Il caso è ora affidato agli agenti del Distretto di Polizia Colombo che sono al lavoro per risalire all’identità dell’aggressore nonché delle persone che erano con lui. Dopo aver colpito il medico infatti i No Green Pass si sono dileguati facendo perdere, per il momento, le proprie tracce.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it