Home » News » Roma-Inter, dove vederla in diretta tv e streaming, orario e formazioni di oggi 4 dicembre 2021

Roma-Inter, dove vederla in diretta tv e streaming, orario e formazioni di oggi 4 dicembre 2021

Pubblicato il
roma-inter

Stasera, sabato 4 dicembre, alle ore 18, presso lo Stadio Olimpico ci sarà la partita Roma-Inter. La squadra della capitale avrà bisogno di tutto il calore dei suoi tifosi per riprendersi dalla sconfitta contro il Bologna. Le probabili formazioni sono un 4-2-3-1 per la Roma, con Rui Patricio; Ibanez, Mancini, Smalling, Vina; Cristante, Veretout; Perez, Zaniolo, Mkhitaryan; Shomurodov; e un 3-5-2 per l’Inter con Handanovic; Skriniar, Bastoni, Dimarco; Dumfries, Calhanoglu, Brozovic, Barella, Dumfries; Lautaro, Dzeko.

Roma-Inter, tutto sulle formazioni

L’allenatore giallorosso, a causa delle molte assenze, è propenso per una formazione 4-2-3-1. Ibanez e Vina come terzini (destro il primo, sinistro il secondo), mentre Mancini e Smalling saranno i centrali. In centrocapo troveremo Cristante e Veretout e la punta d’attacco sarà Shomurodov. I trequartisti, invece, saranno Mkhitaryan, Zaniolo e Carles Perez. Infine Rui Patricio sarà in porta. Barella tornerà come centrocampista e in difesa troveremo o Bastoni o D’Ambrosio.

Rome-Inter, dove vedere la partita

Per chi non potesse essere allo Stadio Olimpico la partita sarà fruibile su Dazn, che avrà l’esclusiva. Gli abbonati, oltre che sul proprio smartphone o tablet, potranno collegare l’app alla Playstation o Xbox, ma anche alla propria smart tv. In alternativa c’è TIMVISION Box, collegato direttamente alla TV.

Impostazioni privacy