Home » News » Roma, investito mentre attraversa la strada: morto 53enne

Roma, investito mentre attraversa la strada: morto 53enne

Pubblicato il
incidente torrespaccata

Terribile incidente in zona Torrespaccata. E’ accaduto mercoledì 1° dicembre, non ce l’ha fatta Fabio Mastrogiacomo, un 53enne della zona che è stato investito da una macchina in Viale dei Romanisti. Sul posto è intervenuto il Sesto Gruppo Torri della Polizia di Roma Capitale. L’uomo è stato trasportato d’urgenza in ospedale, dove è successivamente deceduto.

Grave incidente a Torrespaccata: muore un pedone

E’ avvenuto mercoledì 1° dicembre a Viale dei Romanisti, nel tardo pomeriggio. Erano le 18.20 quando Fabio Mastrogiacomo, un residente della zona classe ’68, è stato investito da un’automobile. Sul posto è intervenuto il Sesto Gruppo Torri della Polizia di Roma Capitale. Il 53enne è stato portato d’urgenza all’Ospedale San Giovanni prima in codice rosso, ma poi è peggiorato finendo in pericolo di vita. Purtroppo, in ospedale, Fabio non ce l’ha fatta ed è deceduto.

Incidente a Torrespaccata: il cordoglio del quartiere

La notizia viene data sul noto social Facebook da un residente della zona. Grande il cordoglio degli abitanti del  quartiere, che si stringono intorno alla famiglia. Una strada definita molto pericolosa dai residenti, e che già in passato aveva mietuto vittime. Una parente, sempre su Facebook, segnala che per i funerali è necessario attendere l’autopsia, ma probabilmente avverranno al Regina Mundi dove l’uomo in passato fece lo scout.

Impostazioni privacy