Connettiti con noi

Cronaca

Roma. La derubano e la trascinano per diversi metri sull’asfalto: banditi in fuga, ferita 61enne

Pubblicato

il

Una signora di 61 anni è finita in ospedale, con diverse escoriazioni, dopo essere stata derubata e trascinata  per alcuni metri da due uomini a bordo di una Bmw. Il fatto è avvenuto venerdì mattina, 27 dicembre, intorno alle 10 su un tratto di via Giovanni Zenatello, non distante da via di Torrevecchia. 

La donna era uscita per fare la spesa e stava camminando quando l’auto con i due banditi l’ha puntata, per poi passarle accanto. Il malvivente sul sedile del passeggero le ha strappato la borsa, ma la 61enne è rimasta impigliata alla tracolla ed è stata trascinata per alcuni metri sull’asfalto. La vittima, rimasta priva di senso  è stata trasportata al Policlinico Gemelli, dopo essere stata immediatamente soccorsa da alcuni passanti che hanno allertato il 118.

Sul caso stanno indagando gli agenti del Commissariato Primavalle per cercare di dare un volto e un nome ai due rapinatori. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy