Home » News » Roma, la luna di miele si trasforma in tragedia: turista americana precipita dal ponte sul Tevere

Roma, la luna di miele si trasforma in tragedia: turista americana precipita dal ponte sul Tevere

Pubblicato il

Roma, turista americana precipita dal ponte sul Tevere. Era la loro luna di miele, il viaggio da sogno che spesso si ha l’opportunità di fare una volta nella vita. E quale migliore circostanza se non il proprio matrimonio? E così una coppia di Americani aveva scelto la città eterna come destinazione della loro luna di miele ma due giorni fa tutto si è trasformato in tragedia. Lei, giovane ragazza di New Orleans come il marito, è precipitata dal Ponte sul Tevere. 

Leggi anche: Roma: «Era sul ponte, si è lanciata nel vuoto», giovane rinvenuta sulla banchina del Tevere

Roma, luna di miele si trasforma in tragedia: «E’ caduta di sotto dal ponte»

I drammatici fatti sono accaduti nella notte tra mercoledì e giovedì scorsi, poco prima dell’una. Stando a quanto ricostruito la ragazza, neo sposa, era con il marito quando ad un certo punto ha deciso di sedersi sul Ponte Principe Amedeo Savoia Aosta, forse per uno scatto romantico con la Roma di notte. A quel punto il dramma: la ragazza, che era seduta di spalle secondo le prime informazioni emerse, è precipitata nel vuoto schiantandosi sulla banchina che costeggia il Tevere. 

I soccorsi: gravi le sue condizioni  

Immediato l’allarme. La giovane è stata portata d’urgenza in Ospedale dove è stata operata per ridurre le gravi fratture riportate. Al momento le sue attuali condizioni di salute non sono note ma le sue condizioni appena giunta al San Camillo erano disperate. 

Turista americana precipitata dal Ponte Principe Amedeo Savoia accertamenti in corso della Polizia

Sul posto sono intervenute le volanti della Polizia di Stato unitamente alla sezione della Scientifica. Le indagini puntano a ricostruire la dinamica di quanto accaduto in quella tragica notte per capire se si sia trattato o meno di una tragica fatalità come tutto lascerebbe presupporre. Ad ogni modo nessuna pista è stata finora esclusa. 

Gli ultimi post sui social

Per il momento resta dunque il dramma. Il viaggio di nozze della coppia è ancora ben visibile sui social,  documentato passo passo dai due giovani. L’ultimo post è di appena due giorni prima la tragedia. Lei, Kristin Falterman, e lui, Stephen Vincent, a Trastevere intenti ad ascoltare un’artista di strada. Su Tik Tok invece un altro scorcio di Roma appena giunti nella Capitale, la tappa iconica a Fontana di Trevi.

 

Impostazioni privacy