Home » News » Roma, la Raggi si ‘auto elogia’ su Pietralata, i residenti la smentiscono a suon di striscioni: «Il quartiere è anche questo» (FOTO)

Roma, la Raggi si ‘auto elogia’ su Pietralata, i residenti la smentiscono a suon di striscioni: «Il quartiere è anche questo» (FOTO)

Pubblicato il

Una serie di striscioni recanti la dicitura “Raggi, anche questa è Pietralata!” è stata la risposta dei cittadini, del lato Tiburtina del quartiere, al post del sindaco Virginia Raggi, che appena tre giorni fa si auto elogiava, sul proprio profilo Facebook, per il lavoro svolto in questa zona di Roma, in occasione dell’avvio dei lavori per un parco.

«Gli striscioni sono stati posizionati solo in alcune delle tante vie abbandonate da chi ci amministra», Fabrizio Montanini, presidente del Comitato Beltramelli-Meda-Portonaccio. «La situazione peggiore di tutti resta quella del lato Pietralata della Stazione Tiburtina, dove degrado e insicurezza la fanno da padrone. “Negli ultimi anni” come scrive la Raggi», conclude.

Gli striscioni apparsi nel quartiere Pietralata 

 

Impostazioni privacy