Home » News » Roma, ladro morto schiacciato sotto l’auto che stava rubando: preso il complice che era scappato senza soccorrerlo

Roma, ladro morto schiacciato sotto l’auto che stava rubando: preso il complice che era scappato senza soccorrerlo

Pubblicato il

È stato identificato il complice del ladro morto schacciato a causa del fatale cedimento del cric dell’auto che stava provando a rubare. Il sinistro è avvenuto lo scorso 10 agosto lungo via Montefalco, in zona Furio Camillo. Nonostante la gravità della situazione il complice per non farsi cogliere sul fatto ha pensato bene di scappare non prestando alcun soccorso all’ ‘amico’. 

Leggi anche: Roma, sollevano l’auto per rubarne i pezzi ma il cric cede: ladro muore schiacciato dal veicolo

Identificato il complice grazie all’auto usata per scappare

Ieri pomeriggio i Carabinieri della Compagnia di Roma Piazza Dante sono tuttavia riusciti ad identificare il fuggitivo. Si tratta di un cittadino albanese di 69 anni che a seguito dell’incidente era scappato a bordo di un’auto. È proprio grazie alle ricerche effettuate sulla vettura usata dall’uomo per scappare che le forze dell’ordine sono riuscite a risalire alla sua identità. Fermato dai Carabinieri, il 69enne è stato denunciato ed ora dovrà rispondere di furto aggravato in concorso ed omissione di soccorso. 

 

Impostazioni privacy