Connettiti con noi

Cronaca

Roma, le tubature dell’acqua ‘esplodono’ in piena notte: un fiume invade Via della Pisana, strada chiusa (FOTO E VIDEO)

Via della Pisana, allagamento carreggiata: intervento della Polizia Locale

Pubblicato

il

allagamento via della pisana

Scoppiano le tubature, Via della Pisana a Roma letteralmente sommersa dall’acqua. Enormi disagi da stanotte nella Capitale dove l’improvvisa rottura delle condutture ha gettato nel caos un intero quadrante. L’acqua ha completamente invaso Via della Pisana e gli operatori lavorano senza sosta per cercare da un lato di arginare i danni, e dall’altro di ripristinare la situazione nel più breve tempo possibile.

Via della Pisana allagata: la situazione

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i tecnici Acea e le pattuglie del XII Gruppo Monteverde della Polizia Locale. Queste ultime sono impegnate nella chiusura di Via della Pisana, nel tratto tra via Bartolomeo Avanzini e Via Carlo Fontana, ambo i sensi di marcia. La strada, a causa della copiosa fuoriuscita di acqua, è impraticabile al momento. Le pattuglie dei caschi bianchi hanno pertanto messo in sicurezza l’area per consentire gli interventi di riparazione del danno da parte del personale di Acea. 

Deviati i bus, autobotti sostitutive per l’acqua potabile

Disagi si registrano sul fronte della viabilità. Al momento risultano deviate la linea H, la linea 792 e la linea 808 del trasporto pubblico. Sul posto sono presenti autobotti per l’acqua potabile.  

Seguiranno aggiornamenti

(Video: Sei della Pisana se…)


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it