Home » News » Roma, lite furibonda in casa, i vicini danno l’allarme: chiamati anche i Vigili del Fuoco per aprire la porta

Roma, lite furibonda in casa, i vicini danno l’allarme: chiamati anche i Vigili del Fuoco per aprire la porta

Pubblicato il

Emergono nuovi sviluppi sulla mattinata movimentata in Via della Pisana a Roma dove alle 12.30 è stato eseguito un intervento da parte dei Vigili del Fuoco. Inizialmente l’episodio era stato classificato come un “soccorso ad una persona” ma in questi minuti sono venuti alla luce altri dettagli. 

Lite in Via della Pisana: i vicini allertano le forze dell’ordine

In realtà si è trattato di una lite animata all’interno di un appartamento situato per l’appunto al civico 243 di Via della Pisana. I vicini, temendo il degenerare della situazione, hanno allertato le forze dell’ordine.

Data l’impossibilità tuttavia di accedere all’abitazione è stato deciso di ricorrere ai Vigili del Fuoco – partiti dunque con una segnalazione di una persona (o più) da soccorrere in quanto rimasta chiusa in appartamento – che con l’ausilio di un’autoscala hanno raggiunto l’appartamento.

Solo a quel punto gli occupanti, le cui generalità non sono note, hanno deciso di aprire la porta “rassicurando” tutti e spiegando l’accaduto. Mentre scriviamo non è noto se siano stati presi provvedimenti o meno verso i protagonisti della lite. 

Impostazioni privacy