Home » News » Roma, lite furibonda tra ubriachi: 55enne sanguinante con una profonda ferita alla spalla, ecco cosa è successo

Roma, lite furibonda tra ubriachi: 55enne sanguinante con una profonda ferita alla spalla, ecco cosa è successo

Pubblicato il
Carabinieri e ambulanza intervenuti a Piazza Mancini per il ritrovamento di un trans morto a Roma

Sono in corso le ricerche a Roma del presunto aggressore che, verosimilmente con un’asta di ferro appuntita (forse un tondino di quelli da cantiere), avrebbe colpito e ferito seriamente un uomo romano di 55 anni oggi pomeriggio.

Leggi anche: Roma, sabato sera violento: brutale rissa tra ubriachi, 4 persone “calmate” a suon di spray urticante

Roma, furibonda lite tra clochard (ubriachi) nei pressi dell’Autostazione Tibus

Alla base di quanto accaduto vi sarebbe stata una violenta lite tra senza fissa dimora che avevano alzato un po’ troppo il gomito. Tutto è successo intorno alle ore 15.30 di oggi, lunedì 22 febbraio 2021: il 55enne, con una profonda quanto vistosa ferita alla spalla, è stato visto barcollare nei pressi dell’Autostazione Tibus ancora sanguinante e ancora visibilmente ubriaco.

A notare l’uomo è stata una Guardia Giurata che ha immediatamente lanciato l’allarme e chiamato i Carabinieri. Il 55enne è stato così trasportato d’urgenza al Policlinico Umberto I per essere medicato. Da quanto si apprende non sarebbe in pericolo di vita.

Caccia all’aggressore 

Nel frattempo sono partite le indagini da parte dei Carabinieri giunti tempestivamente sul posto. I militari hanno raccolto le testimonianze di altri senza tetto che popolano il cavalcavia poco distante dall’autostazione dove si è verificata l’accesa lite. Inoltre è stata acquisita la descrizione fornita dalla vittima. Proseguono in tal senso le ricerche per individuare il presunto aggressore. 

Impostazioni privacy