Home » News » Roma, lite violenta a colpi di sprangate per una sigaretta: arrestato 43enne

Roma, lite violenta a colpi di sprangate per una sigaretta: arrestato 43enne

Pubblicato il
Rissa

Arrestato dalla Polizia di Stato uno degli autori della brutale aggressione avvenuta nel dicembre scorso nei pressi della Farnesina.

I fatti

Ieri mattina, dopo più di un mese di indagini e ricerche, gli agenti del commissariato Ponte Milvio, diretto da Antonio Soluri, su viale Tor di Quinto, hanno fermato L.F.D. , 43 anni di origini romene. La vicenda che ha portato all’arresto del 43enne  risale alla fine di dicembre: la vittima, connazionale di L.F.D. , reo di essersi rifiutato di offrire una sigaretta, è stato malmenato da un gruppo di persone. Secondo la ricostruzione degli investigatori,  l’odierno arrestato avrebbe colpito il malcapitato con una sbarra di ferro, provocandogli varie fratture per le quali è tuttora ricoverato.

L.F.D. , che vive in Italia senza una dimora abituale, è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria ed è stato accompagnato presso il carcere di Regina Coeli a disposizione della Magistratura. Gli investigatori sono ora al lavoro per identificare gli altri partecipanti all’aggressione

Impostazioni privacy