Home » News » Roma: lo beccano ubriaco e senza patente, lui si mette in mezzo alla strada bloccando il traffico

Roma: lo beccano ubriaco e senza patente, lui si mette in mezzo alla strada bloccando il traffico

Pubblicato il
Controlli nei locali di Roma

Attimi di tensione ieri mattina a Roma durante un normale servizio di controlli. Un uomo, fermato dalla Polizia Locale, è stato trovato ubriaco e senza patente. Senza dare troppe spiegazioni ha poi pensato bene di mettersi in mezzo alla strada bloccando la circolazione ma soprattutto rischiando di finire investito. Infine, per non farsi mancare nulla, ha aggredito un agente. Ma andiamo con ordine.

Ubriaco e senza patente al posto di blocco: lui si mette in mezzo alla strada

Questi i fatti. Sono stati gli agenti del VI Distretto Casilino e della Sezione Volanti ad intervenire in ausilio ad una pattuglia di Polizia Locale di Roma Capitale in via Walter Tobagi. Un 37enne, trovato dagli agenti della Polizia Locale, a seguito di un controllo, alla guida di una macchina ubriaco e senza patente, ha poi rifiutato di fornire loro le sue generalità.

All’arrivo delle pattuglie della Polizia di Stato uno dei poliziotti, trovando l’uomo in mezzo alla strada con il rischio di essere investito – ha provato a convincerlo a spostarsi provocando tuttavia la reazione dello stesso che lo ha spintonato facendolo cadere a terra. L’uomo dopo essere stato bloccato, è stato denunciato per lesioni e resistenza, l’agente ferito è stato refertato, con una prognosi di 7 giorni.

Impostazioni privacy