Connettiti con noi

News

Lo pestano a sangue e gli rubano il cellulare nella notte: aggredito anche poliziotto

Pubblicato

il

Anzio. Un ragazzo è stato violentemente pestato da un gruppo che tentava di rubargli il cellulare per strada. E’ successo tutto nella notte di qualche giorno fa. Ora la povera vittima si trova in ospedale con una prognosi di cinque giorni. Anche l’agente di polizia che è intervenuto per soccorrerlo sta ricevendo le opportune cure mediche dopo averlo tirato fuori dalla mischia. Del gruppo di malfattori, però, solamente un 18enne che aveva partecipato alla furibonda rapina è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato. Ora è caccia al resto del gruppo.

La dinamica di Anzio

Un agente del Reparto Mobile di Roma che stava transitando con la sua macchina in piazza Cesare Battisti, ha subito notato un giovane a terra, al quale un gruppo di ragazzi stava dando calci e pugni. E’ successo alcuni giorni fa, di notte. Il poliziotto si è immediatamente fermato, nel tentativo di fermare la zuffa che stava avvenendo ai danni della vittima. Poi, resosi conto che altri cittadini stavano soccorrendo il povero ragazzo,  si è messo all’inseguimento dei malviventi riuscendone a bloccare uno poco dopo. Lo stesso, tuttavia, supportato dai suoi complici che sono tornati indietro per assicurargli la fuga, ha provato ad allontanarsi, ma è stato subito bloccato da una pattuglia del commissariato Anzio intervenuta a seguito della segnalazione al NUE 112. P.E. 18enne romano è stato, dunque, bloccato ed arrestato, per rapina, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Sia la vittima della rapina che il poliziotto intervenuto per difenderlo, sono stati giudicati guaribili con una prognosi di 5 giorni. Continuano le ricerche degli altri 2 rapinatori.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it