Connettiti con noi

Cronaca

Roma, lotta allo spaccio: arrestati 8 pusher, sequestrate oltre 100 dosi tra cocaina, hashish e marijuana. Ecco tutte le operazioni

Pubblicato

il

Il Coronavirus non ferma la lotta allo spaccio nella Capitale. Le operazioni sono state diverse e si sono svolte in varie zone di Roma e hanno portato al sequestro complessivo di oltre 100 dosi di stupefacenti, oltre a 8 persone finite in manette.

Zona Aurelio

Gli agenti del XIII distretto Aurelio, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio H.J. 24enne del Bangladesh il quale, a seguito di un controllo è stato trovato in possesso di 4,30 grammi di “shaboo”, 0,30 grammi di marijuana e 695 euro in contanti.

Zona Romanina

In via del Casale Agostinelli invece, gli investigatori del commissariato Romanina e del Reparto Prevenzione Crimine hanno fermato A.F. 22enne con precedenti di Polizia. Il giovane aveva con se 12 grammi di hashish mentre a casa gli agenti hanno  rinvenuto 79 grammi di hashish, 100 grammi di marijuana e 350 euro. Il 22enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Zona Torpignattara

In via Augusto Dulceri i poliziotti del commissariato Appio hanno sorpreso un 28enne romano mentre cedeva della droga. La successiva perquisizione personale di M.E. ha portato al sequestro di 180 grammi di marijuana.

Zona Appio Claudio

In viale Appio Claudio, nel garage di un 54enne romano, i poliziotti del commissariato Tuscolano hanno rinvenuto circa 4 grammi di cocaina più una serie di materiale tipico di chi spaccia. A casa di G.F. è stata poi trovata altra droga sempre del tipo cocaina per un peso complessivo di 0,40 grammi.

Zona San Pietro

Inoltre, fermato a bordo di un monopattino è stato arrestato dagli agenti del commissariato Borgo per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. E’ quanto accaduto in via Meloria, protagonista N.D.U. 46enne originario delle Filippine. L’uomo ha tentato, invano, di disfarsi di un involucro di “shaboo” dal peso di 1,25 grammi che celava all’interno di un fazzoletto di carta. Indosso gli sono stati trovati anche 100 euro in contanti. La successiva perquisizione domiciliare ha portato al sequestro di 11,60 grammi di “shaboo” nascosti all’interno di un manico di una spazzola e di una pistola ad aria compressa priva del tappo rosso.

Zona Jonio

All’interno di un parcheggio sito in viale Jonio i poliziotti del III distretto Fidene Serpentara, hanno assistito alla compravendita di sostanza stupefacente. Immediatamente fermato, il pusher è stato trovato in possesso di 1,5 grammi di cocaina più 130 euro in contanti. A.D. 49enne originario di Avellino è stato arrestato per il reato di spaccio di stupefacente.

Zona Torre Angela

Una 19enne è stata arrestata in via dell’Archeologia nel cosiddetto “ferro di cavallo” mentre cedeva delle dosi. Gli uomini del VI distretto Casilino hanno trovato la giovane in possesso di 5,75 grammi di cocaina, 1,80 grammi di hashish più 280 euro in contanti.

Zona Prati

Sempre per il medesimo reato, gli investigatori del commissariato Prati hanno arrestato T.R. romano 28enne. La droga, 3,37 grammi di marijuana e 28,17 grammi di hashish, è stata rinvenuta all’interno di un locale gestito dall’uomo in piazzale degli Eroi. Nell’operazione è stata sequestrata anche la somma di 800 euro.  

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it