Connettiti con noi

Cronaca

Roma, l’uomo travolto dal treno non ce l’ha fatta: è stato estratto senza vita da sotto il convoglio

Estratta senza vita la persona travolta dal treno oggi pomeriggio alla stazione Giulio Agricola

Pubblicato

il

Morto 50enne metro Giulio Agricola

Travolto e ucciso dal treno alla stazione Giulio Agricola della Metro A. Non ce l’ha fatta l’uomo che oggi pomeriggio intorno alle 17 è caduto sui binari ed è stato investito da un convoglio in transito. Malgrado i disperati tentativi degli operatori intervenuti alla fine la persona è stata estratta senza vita dalle lamiere. In particolare, il personale dei Vigili del Fuoco, giunto sul posto con specifiche attrezzature, ha sollevato la motrice della metropolitana per liberare la persona coinvolta ma purtroppo non è bastato. Le generalità della vittima non sono al momento note. 

Dramma sulla metro A: uomo travolto e ucciso dal treno, circolazione interrotta

A seguito dell’accaduto la circolazione risulta interrotta lungo la linea della Metro A. In tal senso non ci sono novità rispetto all’ultimo aggiornamento: in direzione Anagnina la corsa dei treni termina a San Giovanni, direzione Battistini le corse hanno inizio alla stazione Manzoni. Attivati bus sostitutivi.

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it