Home » News » Roma, maltempo, pioggia battente e traffico: circolazione in tilt, chiuse anche due stazioni metro

Roma, maltempo, pioggia battente e traffico: circolazione in tilt, chiuse anche due stazioni metro

Pubblicato il
grande raccordo anulare pioggia traffico

Mattinata complicata per i pendolari in viaggio verso la Capitale. Forti disagi a causa di maltempo e traffico si registrano lungo le principali arterie: rallentamenti ci sono infatti sulla Pontina, sulla Laurentina e sul Grande Raccordo Anulare. Code anche sull’Ardeatina. 

Due stazioni metro chiuse, ripristinata tratta Metro C

Come se non bastasse da questa mattina presto la Stazione Lepanto è stata chiusa al servizio viaggiatori per danni da maltempo. Utilizzabili le stazioni Flaminio/Ottaviano. Sulla metro C, causa guasto tecnico agli impianti di linea, la circolazione è divisa in due servizi con forti ritardi: San Giovanni-Centocelle e Centocelle-Pantano con cambio treno obbligatorio a Centocelle. Poco fa tuttavia la situazione è tornata alla normalità. Sulla Roma-Lido infine la Stazione Casal Bernocchi è stata chiusa al servizio viaggiatori sempre a causa di un guasto tecnico.

Bus deviati e in ritardo causa maltempo: riaperta stazione Lepanto

Aggiornamenti. La stazione Lepanto è stata riaperta poco fa. Diverse invece le linee dei bus dove si segnalano forti ritardi: la Linea 514 segnala forti ritardi per guasto tecnico mentre la linea 20 è in ritardo per danni da maltempo. E ancora: la Linea 8 in direzione piazza Venezia registra il servizio limitato a largo Bernardino da Feltre. Bus sostitutivi stazione Trastevere-piazza Venezia. Lo riporta il canale Telegram Roma Trasporti News .

Impostazioni privacy