Home » Ultime Notizie » Roma, Massimo Lopez aggredito da un cinghiale mentre va a buttare la spazzatura: «Mi inseguiva, sono dovuto scappare»

Roma, Massimo Lopez aggredito da un cinghiale mentre va a buttare la spazzatura: «Mi inseguiva, sono dovuto scappare»

Pubblicato il
Massimo Lopez aggredito dai cinghiali

Tra buche, strade dissestate, rifiuti sparsi un po’ ovunque, gli abitanti di Roma da tempo devono fare i conti anche con i cinghiali. Quasi come se fosse diventato, ormai, normale ‘incontrarli’ o vederli ‘banchettare’ con la spazzatura a tutte le ore del giorno. Che sia nel pieno centro della città, nelle vie limitrofe o addirittura davanti le scuole proprio quando i bimbi stanno entrando in classe. Questa volta protagonista di una disavventura, che vede ancora una volta i cinghiali al centro dell’attenzione, è stato l’attore Massimo Lopez. E’ stato proprio lui, attraverso i canali social, a raccontare indignato cosa è successo.

Massimo Lopez inseguito a Roma da un cinghiale: il racconto sui social 

“Ieri sera sono stato inseguito da un cinghiale a Roma sotto casa. Sono andato a buttare l’immondizia nel cassonetto, il cinghiale mi ha puntato e si è messo a correre verso di me. Sono scappato – racconta l’attore su Instagram – il sacchetto l’ho lanciato nel cassonetto, ma qui non entrava perché strabordava di rifiuti che stanno lì da settimane“. 

Massimo Lopez, poi, si rivolge all’Amministrazione comunale, a chi dovrebbe fare qualcosa per risolvere il problema: “Il cinghiale mi ha quasi aggredito, nel frattempo in questi giorni ci sono state aggressioni a signore che uscivano dai supermercati con il sacchetto della spesa, per non parlare dei bambini attaccati dai gabbiani, che sono diventati come avvoltoi. Allora non ce la possiamo prendere con gli animali, ma ce la dobbiamo prendere con quelle bestie che non si occupano di risolvere questo problema perché il problema è grave. Bisognerebbe chiudere il parco, recintarlo, controllare i cinghiali che proliferano in continuazione. Sono in eccesso, invaderanno le città. Arrivano i topi, l’immondizia non viene raccolta. Sei scoraggiato, le tasse si pagano: quelle arrivano. Io non lo so se questo Paese rimarrà per sempre in balia degli eventi. E’ uno schifo”

https://www.instagram.com/tv/CT7oYSJAewz/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy