Home » News » Roma, matrimonio da star in Città: nella Capitale anche il Principe Harry

Roma, matrimonio da star in Città: nella Capitale anche il Principe Harry

Pubblicato il
principe harry e meghan markle

Matrimonio da star nella Capitale quest’oggi, dove convolerà a nozze per l’occasione la designer americana Misha Nonoo con il proprio compagno Michael Hess.

Tante le star attese alla cerimonia nuziale capitolina, considerato come saranno previste le presenze di Katy Perry, Orlando Bloom, Karlie Kloss, Ivana Trump oltre alle principesse Eugenia e Beatrice.

Al matrimonio prenderà parte a grande sorpresa anche il Principe Harry, che per l’occasione arriverà nella Città Eterna con la propria consorte Meghan Markle.

Aria reale gira a Roma, con i reali d’Inghilterra atterrati già stamattina nella Capitale d’Italia. I reali sono stati invitati ufficialmente alla cerimonia nunziale della Nonoo, considerato come la designer sia amica intima della Duchessa del Sussex Meghan Markle.

La Markle e la Nonoo sono amiche di vecchia data, con la designer statunitense che si ipotizza sia stata il collegamento per far conoscere – ai tempi – i futuri reali di Gran Bretagna. Le due ragazze infatti si conobbero in infanzia a Londra, considerato come Misha Nonoo sia cresciuta e abbia studiato nella Capitale inglese. Un’amicizia molto forte quindi, che ha portato la stessa designer a far parte del circolo sociale dei reali d’Inghilterra ed essere presente al Royal Wedding della cara amica. 

Il The Sun ci dà maggiori informazioni sul viaggio verso Roma dei due reali inglesi: il Principe Harry e la Duchessa avrebbero viaggiato su un aereo di linea proveniente da Londra, lasciando nella Capitale britannica il loro primogenito Archie.

Per il Baby di Sussex la presenza in viaggio con i genitori è prevista per la prossima settimana, considerato come il primo volo del bambino avverrà in occasione di un viaggio in Africa dei reali programmato per lunedì prossimo. 

Aria quindi di grande spettacolo all’interno della Città Eterna, che si tinge di colori hollywoodiani per un matrimonio che sicuramente farà parlare tutta la stampa nazionale e internazionale per le presenze eccellenti all’evento. 

Impostazioni privacy