Home » News Roma » Roma, mezzo pesante in fiamme in via Albenga: strada chiusa

Roma, mezzo pesante in fiamme in via Albenga: strada chiusa

Pubblicato il
Autocisterna carburante Appio Latino

Forte odore acre di gas, strada transennata e vigili del Fuoco e agenti della Polizia Locale sul posto. Con un tam tam sui social i residenti dell’Appio Latino si chiedono cosa stia accadendo in questi minuti, con il traffico paralizzato in via Albenga all’altezza del civico 18. Come fa sapere Luce Verde al momento la strada è chiusa all’altezza di via Acqui perché un mezzo pesante, per cause da accertare, ha preso fuoco e i vigili del Fuoco sono sul posto.

Autocisterna perde carburante: cosa sta succedendo

Stando a quanto apprende la nostra redazione, l’autocisterna ha perso carburante e ora sta iniziando ad uscire del fumo dal mezzo. Ma la situazione pare essere sotto controllo, con i vigili del fuoco intervenuti sul posto. Al momento non sembrano esserci feriti.

Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale del GPIT (Gruppo Pronto Intervento Traffico), che si trovavano in zona per il servizio di controllo predisposto per contrastare il fenomeno delle soste irregolari. I vigili sono intervenuti questa mattina alle 8 proprio perché l’autocarro stava iniziando a perdere gasolio e ad emettere fumo: i caschi bianchi hanno provveduto subito a delimitare e mettere in sicurezza l’area, chiedendo l’immediato intervento dei Vigili del fuoco per il raffreddamento. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico veicolare in attesa dell’intervento tecnico per la rimozione del mezzo.

 

Impostazioni privacy