Home » News » Roma-Milan: orario, formazioni, canale e dove vedere la partita in diretta tv e streaming oggi 31 ottobre 2021

Roma-Milan: orario, formazioni, canale e dove vedere la partita in diretta tv e streaming oggi 31 ottobre 2021

Pubblicato il
Roma-Milan

Roma-Milan, il match tanto atteso è ormai alle porte: questa sera, alle 20:45,  le due squadre si affronteranno allo Stadio Olimpico di Roma nel posticipo serale del campionato di Serie A TIM. Il Milan di Stefano Pioli, primo in classifica insieme al Napoli, sfiderà la Roma di José Mourinho, che segue in quarta posizione a nove punti e cercherà stasera di accorciare le distanze.

I giallorossi hanno risollevato il morale, dopo ben quattro partite – tra campionato ed Europa League – senza vittorie, grazie ai tre punti conquistati a Cagliari. Ben altra la posizione dei rossoneri: dopo 10 partite conservano l’imbattibilità in campionato e proprio nell’ultimo turno, grazie alla vittoria contro il Torino al simultaneo pareggio del Napoli, hanno conquistato la vetta della classifica.

Roma-Milan: dove vedere la partita

Ricordiamo che la piattaforma di DAZN, disponibile su tutte le piattaforme dagli smartphone, ai PC, alle Console fino alle Smart Tv, si è aggiudicata i diritti per trasmettere tutti gli incontri della Serie A 2021-2022, tra cui la partita Roma – Milan. Bisognerà quindi scaricare l’app dedicata su smart tv di ultima generazione o, in alternativa, collegare la propria tv ad un TIMVISION BOX, ad una console come PlayStation (4/5), Xbox (One, S, X), oppure a dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. La telecronaca della sfida è affidata a Pierluigi Pardo, con Massimo Ambrosini  nel ruolo di commentatore tecnico.

  • Partita:  Roma-Milan
  • Data: 31 ottobre 2021
  • Orario: 20.45
  • Canale tv: DAZN
  • Streaming DAZN

Roma-Milan: orario

L’incontro di Serie A Roma-Milan si giocherà domenica 31 ottobre 2021 alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma, con capienza limitata al 75% e con accesso consentito solo con Green Pass

Roma-Milan: probabili formazioni

Roma-Milan, quali saranno le formazioni che scenderanno in campo? Anche oggi la Roma potrebbe giocare con il classico 4-2-3-1, con Abraham come unica punta d’attacco, trequarti Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan, al centrocampo Cristante e Veretout, mentre in difesa Karsdorp, Mancini, Ibanez e Vina.

Anche il Milan potrebbe mettere in campo un 4-2-3-1, con Ibrahimovic come punta d’attacco, Saelemaekers, Brahim Diaz e Leao sulla trequarti, Kessie e Tonali al al centrocampo e Calabria, Kjaer, Tomori e Theo Hernandez in difesa.

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic.

Impostazioni privacy